La Comunità “Il Gabbiano” di Oristano ha in dotazione, da alcuni giorni, un defibrillatore, per garantire un maggior livello di sicurezza in caso di alcune problematiche di carattere cardiaco. L’apparecchio, per il cui utilizzo gli operatori del “Gabbiano” si sono preparati frequentando un apposito corso, è stato donato dall’Associazione “Amici di Padre Monti” ONLUS, anche grazie al contributo di un benefattore.
Naturalmente, mentre ci auguriamo che non debba mai servire, si procede con qualche “esercitazione”.
E’ intitolata al Fondatore P. Monti la prima casa che la Congregazione dei Figli dell’Immacolata Concezione ha aperto, ormai circa 30 anni fa, a Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del…
Attrezzatura delle aule di chimica e biologia per il College Immacolata Conception di Kinshasa (Rep. Dem. Del Congo)
Continua l’impegno dell’Associazione “Amici di Padre Monti” a sostegno del College Immaculée Conception di Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo. Dopo l’aiuto dato per la fornitura di strumenti didattici (libri,…
Sistemazione della facciata nord e delle facciate interne della Casa di Centro Spiritualità Giovani – Cuglieri
Mancano ancora diversi mesi alla riapertura del CSG di Cuglieri, ma già fervono dei lavori importanti. E’ iniziata da alcune settimane, dopo l’inverno sempre “deciso” del Monte, la sistemazione della…
Kinshasa: Sostegno attività scolastica Collège de l’Immaculée Conception
Il primo progetto varato dalla nostra Associazione con la nuova denominazione di “Amici di Padre Monti ONLUS” (già “Amici di Nostra Signora del Buon Consiglio”), è targato Kinshasa, nella Repubblica…
Write a comment: